LE SPINE

La tradizione in chiave attuale

La tradizione in chiave attuale

Collezione dal sapore antico che rievoca le pose delle case di inizio del XX secolo con uno stile rivisto e moderno, perfetto anche per gli ambienti più contemporanei.

dati tecnici

ESSENZARovere
SPESSORE 12 o 16 mm
LUNGHEZZA 490 o 600 mm
LARGHEZZA 75 o 120 mm
INCASTRO Mascio e Femmina
LEGNO NOBILE 4 mm
MULTISTRATO Betulla

CARATTERISTICHE

Parquet prefinito composto da 2 strati con supporto in multistrato di betulla con taglio a 45° o a 90° per posa a spina. La posa in opera può essere effettuata mediante colla bi-componente. I nostri prodotti hanno le caratteristiche tecniche e strutturali idonee per la posa su pavimenti riscaldati.

TRATTAMENTO

SPAZZOLATO
Trattamento superficiale delle tavole che mette in evidenza la naturalezza della plancia. Per ottenerla le venature del legno vengono messe in rilievo per mezzo di speciali spazzole in metalloprima della finitura.

SMOKED
Il processo con cui il parquet "fuma" per preservare il legno, ha dato un aspetto più scuro e ha sottolineato il campione di grano. Ogni pannello risponderà in modo diverso al processo del fumo, creando una gamma naturale di tonalità scure, medie e chiare sul pavimento.

Scopri tutti i prodotti di ogni collezione

Entrerai in una pagina che ti mostrerà tutti i prodotti delle nostre e potrai applicare i filtri opportuni per trovare il prodotto giusto per te.

Catalogo PDF

Clicca sul bottone per scaricare il catalogo dell'intera collezione in formato PDF

IMMAGINI DI COLLEZIONE

Di questa collezione vi mostriamo alcune immagini ambientate